Web Design2018-10-12T18:09:00+00:00

WEB DESIGN

La progettazione è pensata per favorire la user experience che l’utente deve realizzare durante la visita delle pagine. Immagini e contenuti devono essere studiati per offrire un giusto servizio a chi cerca informazione e condivisione.

ADAPTIVE DESIGN

Il responsive web design viene accuratamente studiato per rendere la navigazione mobile funzionale e accattivante.

Il layout dei siti web deve adattarsi perfettamente ai devices. Un ambiente strutturato bene deve permettere il perfetto dialogo tra utente e piattaforma. Quindi contenuti informativi, immagini e struttura grafica devono essere amalgamati per offrire la migliore soluzione comunicativa.

PROGETTI STRUTTURATI

Un design sviluppato tramite piattaforme di ultima generazione e da codici html 5 che danno una notevole libertà dalla manutenzione

Un lavoro coordinato

Interscambio progettuale per la realizzazione di piattaforme dedicate alla comunicazione web e all’utilizzo di servizi e strumenti per lo sviluppo aziendale. Un pannello di gestione consente un continuo e più semplice inserimento di contenuti da parte del cliente.

Progettazioni dedicate

Un web design dedicato a quelle aziende che preferiscono una vetrina online esterna e libera da piattaforme. Poca manutenzione e grande sicurezza sono i punti fondamentali di questa scelta progettuale.

Luigi Ugolini utilizza le migliori piattaforme dedicate alla vendita online. La progettazione punta alla massima visibilità e alla creazione di sistemi intuitivi che favoriscono la produttività.

Piattaforme e-commerce

Una valida alternativa alle numerose piattaforme presenti sul web è senza dubbio la costruzione di negozi PayPal. Massima sicurezza e ridotti costi di manutenzione sono gli evidenti punti di forza.

Negozi online PayPal

Il commercio online è in grande crescita e le aziende devono cercare di costruire le loro attività sul web. Nasce la grande importanza di affidarsi a progettisti che tengono in considerazione le esigenze di mercato.

Progettare e-shop utilizzabili direttamente su sistemi mobili è certamente una scelta vincente, i dati statistici confermano la notevole crescita di acquisti sul mobile.